B.A.P all’MTVSession di Singapore

Translator: EleTokki
Original post: http://www.bapyessir.com/2014/09/bap-at-mtvsessions-in-singapore-140911.html



Q: Conosciuti come Best,Absolucte,Perfect, quali sono i vostri momenti non così “perfetti”?
DH: Abbiamo debuttato con un immagine forte, ma quando abbiamo fatto canzoni carine e melodiche come “Crash”, ci siamo sentiti n pò in imbarazzo perché era diverso da ciò che facevamo prima.
Q: Jongup, da dove prendi l’ispirazione per scrivere le tue canzoni?
JU: Al momento è Yongguk Hyung che scrive i testi per le nostre canzoni, io sto ancora imparando quindi ancora non ho niente che mi ispiri.
Q: I B.A.P sono stati a Singapore molte volte. Cos’è che vi fa continuare a tornare?
YJ: Singapore è stato il primo paese estero in cui ci siamo esibiti, ci piacciono molto le reazioni e l’amore che riceviamo dai fan quando siamo qua.
Q: Quali sono le difficoltà che incontrate essendo un gruppo giovane?
YJ: Abbiam veramente moltissimi impegni quando promuoviamo una canzone, dobbiamo esibirci ai Music Show quasi ogni giorno. Quindi all’inizio è stato veramente molto difficile per noi.
Q: Quali sono le differenze tra le promozioni giapponesi e quelle coreane?
HC: La differenza è che loro (le fan coreane) sono molto appassionate e entusiaste quando ci esibiamo, ma le fan giapponesi, loro ci ascoltano di più e rispetto alle altre non hanno le stesse reazioni. Ma ultimamente le fan giapponesi sono più attive e a noi piace questo cambiamento. Ci piace anche quando vediamo le fan che muovono il Matoki Lightstick
Q: Essendovi esibiti in molti show e concerti, ci sono alcune esibizioni memorabili per voi?
DH: Ogni singola esibizione oltremare è stata memorabile, ma quando ci siamo esibiti in Europa per la prima volta, è stata davvero un’esperienza indimenticabile per noi perché era la prima volta e non lo avevamo mai fatto prima!
Q: Cosa significa per voi B.A.P?
YJ: Dato che i B.A.P sono insieme da 2 anni, ormai siamo più come una famiglia piuttosto che amici o membri. Quindi più tempo passa, più noi ci aspettiamo di essere più vicini, come una famiglia.
Q: Cosa vi piacerebbe dire alle fan che non sono potute venire alle riprese del live?
JU: Questo programma sarà trasmesso, quindi le fan lo possono vedere in TV. Inoltre ci siamo preparati molto per mostrarvi un’immagine cool e carismatica sul palco. Fighting!
Q: Potete dirci un pregio di ogni membro?
JU: Mi piache Himchan Hyung, è davvero amichevole. Ciò che non mi piace di lui è che a volte esagera tutto, se non lo facesse sarebbe perfetto!
Q: Dopo essere stati degli idol in questi 2 anni, che cosa vi manca di più di più rispetto ad essere dei cittadini normali?
DH: Ci sono cose che potevamo fare semplicemente prima del debutto, come fare shopping da soli o fare le cose che ci piacciono. Ci manca davvero fare tutto ciò ora.
Q: Quali sono le cattive abitudini dei membri?
JU: Himchan hyung dorme di fianco a me nel dormitorio e si muove molto mentre dorme. Spesso supera la linea e viene dalla mia parte.
HC: La cattiva abitudine di Jongup è quella che ho anche io. Spesso si muove anche lui dalla mia parte. Io dormo dal suo lato e lui dorme dal mio lato.
Q: Yongguk, qual è la canzone che hai scritto o prodotto che ti ha coinvolto di più sentimentalmente?
YG: Tutte le canzoni che ho prodotto mi hanno coinvolto, ma probabilmente quelle più sentite sono quelle riguardo alle questioni politiche.
Q: Ci sono differenze tra i B.A.P sul palco e i B.A.P fuori dal palco?
HC: Quando non siamo sul palco, siamo divertenti e siamo semplicemente noi, siamo delle persone normali. Ma quando siamo sul palco mostriamo un immagine forte e potente, come professionisti.
Q: Nel prossimo album ci sono dei generi che vorreste provare?
HC: Ci piacerebbe provare canzoni simili ad “Excuse Me”. Canzoni con un trendy vibe.
Q: Cosa avete imparato in questi due anni da idol?
DH: In questi due anni da quando abbiamo debuttato, abbiamo conosciuto molte persone in differenti campi. Così abbiamo imparato molto e abbiamo vissuto le nostre vite in modo più maturo.
Q: Da dove viene il vostro nome carino sugli account degli SNS?
HC: Io ho una sorella maggiore che spesso si prende gioco dei nostri nomi, il suo nome è YeJin, quindi spesso la chiamiamo YeJin YeJin. Il io nome è Himchan quindi loro mi chiamano HimchanChan, HimChanChan e StrongChanChan! (Himchan vuol dire forte in coreano. Forte= Strong)
Q: Qual è il migliore consiglio che avete ricevuto?
HC: Qalcuno ci ha detto di conservare il nostro legame per molto tempo. E ha detto ai nostri membri di rimanere attivi e vivere a lungo.
Q: Cosa ne pensate del fatto che alcune stazioni televisive abbiano vietato di cantare in playback?
DH: Ci deve essere una ragione se l’hanno fatto. A parte questo, no siamo un gruppo di cantanti e vogliamo cantare dal vivo per le nostre fan perché è la via migliore per esprimere i nostri pensieri. È per questo che i B.A.P canteranno sempre dal vivo nella maggior parte delle loro performance.
Q: Yongguk, che ne pensi delle abilita di Jongup di scrivere canzoni?
YG: Veramente non ho mai ascoltato le sue canzoni. Mi piacerebbe ascoltare anche le canzoni scritte da tutti gli altri membri in modo da poter complimentarci e darci consigli a vicenda.
YJ: A dire il vero Jongup ha scritto solo 8 strofe della canzone, e non l’ha completata, continua semplicemente a ripetere quelle 8 strofe ancora ed ancora.

© KAvenyou | bapyessir.com #EleTokki (Italian)

No comments:

Post a Comment