I B.A.P annunciano che “non c’è nessun comeback coreano in programma” nella recente intervista con GoKpop!

Translator: Shu
Original post: http://www.bapyessir.com/2014/09/bap-announce-they-have-no-plan-for.html


I B.A.P hanno recentemente visitato Singapore ancora per partecipare alla sessione di registrazione di MTV. Il gruppo, costituito da Bang Yong Guk, Zelo, Him Chan, Dae Hyun, Young Jae, and Jong Up hanno accolto la stampa con un’intervista esclusiva tenutasi con media selezionati, poche ore prima della seduta di registrazione.
I ragazzi hanno condiviso molto di se stessi come pure della loro musica e, inoltre, hanno parlato dei loro piani futuri in un intervista di 45 minuti.
Controllate qui l’intera sessione di Domande e Risposte!

1)Voi ragazzi siete conosciuti come Best Absolute Perfect. Potete condividere con noi uno dei vostri momenti non proprio Best Absolute Perfect moment? C’è, per caso, un qualche momento imbarazzante vissuto sul palco?
Daehyun: Abbiamo debuttato con questa immagine forte e potente, ma quando abbiamo iniziato a fare alcuni tipi di cose diverse, come le canzoni “Don’t Do That” e  “Crash”, canzoni più melodiche, ci siamo sentiti un poco in imbarazzo perché è diverso da quello a cui eravamo abituati.
2)Dove ha trovato JongUp l’ispirazione per scrivere canzoni?
Jong Up: Yongguk, effetivamente, è l’unico che scrive canzoni a parte me. Sono ancora all’inizio, sto ancora imparando, quindi non ho quel tipo di ispirazione, per ora. È più uno stadio di apprendimento.
3)Questa è la vostra terza volta in Singapore nel giro di un anno. Come vi sentite a tornare in Singapore?
A:Singapore è la prima nazione straniera nella quale ci siamo esibiti dopo il nostro debutto. La reazione dei fan è stata veramente grandiosa, e ciò ci ha portati a tornare in Singapore.
4)Quale tipo di cambiamenti avete dovuto fare come giovane gruppo?
A:In termini di show musicali dopo il debutto, i  nostri programmi erano veramente intensi. Per esempio, dovevamo esibirci ripetutamente nei giorni seguenti. Perciò, è stato piuttosto difficile per noi adattarci a questo ritmo.
5)Recentemente, avete una promozione in Giappone. Quindi, qual è la differenza tra le fan coreane e le fan giapponesi?
HimChan:Quando ci siamo esibiti la prima volta in Giappone, le fan giapponesi erano diverse da quelle coreane perché le coreane sono molto appassionate e entusiasta quando vedono le nostre performance, ma quelle giapponesi erano piuttosto moderate e ci ascoltavano senza reagire più tanto. Adesso, invece, le fan giapponesi son diventate molto più attive, e noi amiamo questo tipo di cambiamenti. Le fan hanno i Matokki così, ogni volta che ci esibiamo, loro lo agitano, e noi lo amiamo!
6)Vi siete esibiti in diverse nazioni. Qualche esibizione/esperienza memorabile?
Daehyun: Ogni singolo concerto che abbiamo fatto all’estero è stato memorabile, specialmente quelli in Europa, dove ci siamo esibiti per la prima volta quest’anno. Abbiamo avuto la possibilità di vedere l’Europa per via del tour perciò, per ora, il tour in Europa è l’esperienza più memorabile dato che abbiamo sperimentato qualcosa che non avevamo mai sperimentato prima d’ora.
7)Quando avrete un cameback in Corea e quando visiterete l’Indonesia?
Youngjae: Non abbiamo in programma nessun comeback coreano e, per quanto riguarda l’Indonesia, abbiamo sempre volute andarci perché, tramite i social network, le nostre fan sono molto attive. Speriamo di poterci andare il prima possibile.
8)Qual è il vostro obiettivo per il prossimo anno, dato che il 2014 sta volgendo al termine?
Youngjae: Saremmo molto felici di rilasciare un album per i nostri fan e di esibirci per loro.
9)Sono passati più di due anni dal vostro debutto. Quindi, cosa rappresentano i B.A.P per voi ora?
Youngjae: Dopo essere stati insieme per due anni, I B.A.P sono molto più simili ad una famiglia che a soli compagni o amici. Quindi, più il tempo passa, più diventiamo forti e speriamo di diventare una vera famiglia.
10)Per favore, descrivi lo stato del gruppo in una sola parola, e spiega il perché della tua scelta.
JongUp: B.A.P è la migliore perché i componenti son sempre insieme.
11)Potete lasciare qualche parola per i fan che non potranno partecipare alla sessione di MTV?
Youngjae: I LOVE YOU
JongUp: Il programma di oggi verrà trasmesso, così che i nostri fan possano vederci dalla TV. Abbiamo preparato molto per voi e ve lo mostreremo in un’esibizione cool.~
12)Potete condividere con noi cosa vi piace e cosa non vi piace degli altri componenti?
JongUp: Mi piace HimChan, come pure non mi piace HimChan. È molto amichevole, ma quello che non mi piace di lui…Ah, son così tante cose!ㅋㅋㅋㅋ
13)Voi ragazzi siete veramente impegnati fin dal vostro debutto. C’è qualcosa che vi manca della vostra vita privata?
Daehyun: Ci sono molte cose che vogliamo fare ma che non possiamo fare facilmente. Per esempio, non posso andare a fare shopping da solo. Questo per le piccole cose, poi ce ne sono altre che ci mancano di più.
14)È in programma il rilascio di una seconda stagione di B.A.P Attack?
Daehyun: Siamo sempre pronti a filmare una seconda stagione, sempre se la compagnia approva.
15)Vivete insieme nel dormitorio. Diteci una delle abitudini di ognuno di voi.
JongUp: Himchan hyung ha una brutta abitudine. Noi dormiamo vicini e, quando Himchan sta dormendo, si muove molto. Spesso supera la linea e dorme nel mio lato.
Himchan: Jongup fa più o meno lo stesso. Ogni volta che ci svegliamo, ci ritroviamo ognuno al lato opposto perché ci muoviamo troppo.
16)Ogni volt ache vi vediamo, avete un colore di capelli diverso. È doloroso per voi?
Daehyun: È difficile mantenere il proprio stile. Ogni volta lo cambiamo perché, ovunque si vada, dobbiamo avere la certezza che i nostri capelli siano belli. Perciò, stiamo provando a tenerli corti, così che siano più facili da gestire.
17)Qual è la canzone più sincera che Yongguk abbia mai prodotto?
Yongguk: Sono molte le canzoni sincere che ho prodotto, e credo che quelle a tema politico siano le più sincere.
18)Ci sono delle differenze tra i B.A.P sul palco e i B.A.P fuori?
Himchan: Quando siamo fuori, siamo molto divertenti e giocosi. Una volta che saliamo sul palco, mostreremo solo il nostro lato più figo e professionale.
19)Avete provato diversi generi. C’è un genere che vorreste cimentarvi a provare?
Daehyun: Sì. Vorremmo provare canzoni come “Excuse Me”, il nostro ultimo singolo giapponese, che hanno un’atmosfera trendy.
20)Tra tutti gli idol Kpop, quali considerate come vostri rivali?
Daehyun:Non consideriamo nessun specifico gruppo coreano come nostro rivale, perché possiamo essere combinati. Li trattiamo come modelli di ispirazione piuttosto che rivali, perché abbiamo molte cose da imparare da loro.
21)Cosa avete imparato dal vostro debutto?
Daehyun:Siccome lavoriamo nell’industria della musica, abbiamo potuto incontrare molte persone da diverse industrie. Perciò, credo di aver imparato diverse cose per vivere una vita più matura.
22)Cosa ha ispirato Himchan ad uscire allo scoperto con un nome da social così carino?
Himchan: Berry Berry Strawberry? Vivevo con mia sorella maggiore, quando ero piccolo. Il suo nome è YeJi. La chiamavo YeJiJi e il mio nome è Himchan, perciò… strong Chanchan. Non c’è nessun significato, a dire il vero. Ed è molto facile da memorizzare.
23)Qual è il miglior consiglio che avete ricevuto dal vostro debutto?
Himchan:Qualcuno ci disse di mantenere il rapporto tra di noi per lungo tempo.
24)L’industria del Kpop ha recentemente perso due artisti. Come si sentono i B.A.P? La vostra direzione si è impegnata per rendere più sicuri i vostri viaggi?
Himchan: È stato davvero doloroso. Pregheremo per loro. Speriamo che questo tipo di incidenti non capiti mai più.
25)Qual è il componente che cambia di più quando è sul palco, rispetto a quando non lo è?
Daehyun: JongUp, perché è molto virile quando è sul palco, ma nella vita reale è soltanto un tenero e timido fratellino.
26) Qual è la cosa che più speri di sentirti dire?
Himchan: Voglio sentirmi dire “I love you” da Jongupㅋㅋㅋㅋ
27)Cosa ne pensi del bando della lip sync al music core?
Daehyun: Ovviamente c’è una ragione dietro. Ma, essendo un gruppo vocal, vorremmo continuare ad esibirci live, poiché è il modo più efficiente per esprimere noi stessi.28)Qual è il comment di Yongguk riguardo alle abilità di scrittura di Jongup?
Youngjae (NdT:L’articolo in inglese riporta “Yongguk”, ma è un errore.): Non ho mai sentito una canzone scritta da Jongup perché non credo che l’abbia mai fatto prima, perciò vorrei che ognuno di noi scrivesse una canzone, un giorno. Jongup ha scritto solo otto righe e continua a riascoltarle. È abbastanza irritante. ㅋㅋㅋㅋ


©gokpop! | bapyessir.com #Shu (Italian)

No comments:

Post a Comment