[Progetto] “SONO LA BABY IDEALE DEI B.A.P” #BAPIdealBABY

Translator: Shu
Original post: http://www.bapyessir.com/2014/06/BAPIdealBaby.html


Diventando la “BABY ideale dei B.A.P” , i B.A.P ti ameranno molto di più!


Come diventare la BABY ideale dei B.A.P.
  1. Leggi  gli impegni delle “BABY ideali dei B.A.P” sottostanti
  2. Codividi l’immagine del progetto (con il tag #BAPIdealBaby) nei tuoi social network e comportati bene con i B.A.P e con le altre BABY
  3. Aggiungi il tuo nome e il paese da cui provieni nella sezione commenti, alla fine di questo post
Io sono la BABY ideale dei B.A.P
Diventando la “Baby ideale dei B.A.P”, i B.A.P ti ameranno molto di più!

Condividi sui tuoi social network e comportati bene con i B.A.P e le altre BABY

Scopri come diventare una BABY ideale per i B.A.P visitando il sito www.bapyessir.com/2014/06/BAPidealBaby.html e firma la tua promessa!


Siamo convinti che possiamo cambiare la mentalità di molte fan e fare la differenza nel fandom.
Questo progetto verrà attivamente promosso con l’aiuto dei nostri partners, dato che è finalizzato al benessere sia dei B.A.P che delle BABY.


L’IMPEGNO DELLA BABY IDEALE DEI B.A.P DI PERSONA


Io sono la “BABY ideale dei B.A.P” perché:
So che I B.A.P hanno bisogno della loro privacy e meritano alcuni moment per riposare. Ed è per questo che incoraggio la gente a non seguirli durante il loro tempo libero o in hotel/dormitorio.


Io sono la “BABY ideale dei B.A.P” perché:
Rispetto lo spazio personale dei B.A.P: quando sono vicino ai membri, non li stringo e non li tocco, perché so che mi sentirei infastidita se uno sconosciuto mi abbracciasse o mi stringesse. Io tengo a mente che I B.A.P sono persone normali e che hanno dello spazio personale come chiunque altro.

Io sono la “BABY ideale dei B.A.P” perché:
Se li incontro all’aeroporto o in altri posti pubblici, sono ovviamente emozionata, ma cerco di stare composta e non avere comportamenti inappropriati come: inseguirli, urlare costantemente i loro nomi, insistere per una foto o un autografo, o lanciare loro regali (dato che ne ricevono così tanti e in più devono trasportare le loro borse!). So che i B.A.P mi sorrideranno/mi faranno segno di più se mantengo un comportamento appropriato. Inoltre, ai concerti, non lancerò oggetti sul palco poiché so che potrei dar loro fastidio.

Io sono la “BABY ideale dei B.A.P” perché:
Quando sono così fortunata da riuscire a fare foto ai B.A.P, cerco di stare ad una distanza accettabile da loro, in modo da lasciarli camminare in pace e senza farli sentire circondati da molte fotocamere, troppo vicine ai loro visi.


Io sono la “BABY ideale dei B.A.P” perché:
Io non acclamo soltanto i miei ragazzi, ma sono anche rispettosa nei confronti delle altre BABY ai concerti e agli eventi, evitando di bloccare la visuale con striscioni o con i lightsticks, aiutando chiunque sembri stare male o in difficoltà, senza mai spingere o azzuffarsi agli eventi.


Io sono la “BABY ideale dei B.A.P” perché:
Tengo bene a mente che I B.A.P sono idol, quindi non possono rifiutare il fanservice anche se non se la sentono/non sono in vena, quindi io, ovviamente, non do inizio a nessun tipo di interazione siccome voglio rispettare le loro PERSONALI decisioni.


L’IMPEGNO DELLA “BABY IDEALE DEI B.A.P” ONLINE


Io sono la “BABY ideale dei B.A.P” perché:
Penso che diffondere rumor privi di fondamento o partecipare a guerre tra fan sia negativo sia per la reputazione dei B.A.P, sia per la reputazione del nostro fandom, quindi cerco di evitare queste situazioni.


Io sono la “BABY ideale dei B.A.P” perché:
Non credo a niente di ciò che leggo su internet relativo ai B.A.P, a meno che non provenga da un sito ufficiale o da una fonte affidabile.
Per esempio: rumor privi di fondamento relativi ai componenti. Io non reagisco in maniera esagerata se trovo online qualcosa di negativo su di loro, se è qualcosa che non ha basi.


Io sono la “BABY ideale dei B.A.P” perché:
Faccio del mio meglio per non postare o condividere foto che son state scattate in posti dove i fan non avrebbero dovuto essere (immagini di loro al loro hotel, fuori per mangiare, seduti SULL’aereo, ecc.), e non condivido nessuna informazione relativa a dove si trovano o a cosa stiano facendo siccome questo potrebbe incoraggiare le persone a invadere la privacy dei B.A.P: so che i ragazzi si sentono a disagio riguardo a questa cosa e non amano queste situazioni (ricorda il tweet di Zelo!)


Io sono la “BABY ideale dei B.A.P” perché:
Sono sempre rispettosa dei ragazzi quando li menziono su Twitter o Istagram perché so che i B.A.P leggono le loro menzioni e potrebbero rimanere feriti se vedono commenti rozzi o inappropriati.


Io sono la “BABY ideale dei B.A.P” perché:
Non solo rispetto I B.A.P, ma anche le mie compagne BABY. Se non sono d’accordo con l’opinione o con il comportamento di qualcuno, lo dico senza essere irrispettosa, evito di minacce e tiranneggiare, e ignoro l’odio irrazionale.

Vogliamo sapere che sono le nostre ben educate, bellissime e affezionate BABY di cui I B.A.P possono essere orgogliosi.


Se vuoi impegnarti a diventare la BABY ideale dei B.A.P, per favore commenta con il tuo NOME  e il PAESE DI PROVENIENZA qui sotto.
Poi, tutto quello che devi fare è continuare a essere la fan meravigliosa che sei sempre stata e incoraggiare gli altri a essere come te!

© Isa & Nicole @ BAPYESSIR.COM | bapyessir.com #Shu (Italian)

1 comment:

  1. The particular reputation regarding Realtree camo totes have got generally triggered pirating with all the types as well as the recognize, replica chanel along with generation regarding low priced Realtree camo bag knockoffs. The price tag on high quality will be signaled in the costs regarding Realtree camo totes. chanel replica Due to the fact these kinds of totes are usually somewhat costly, replica prada plenty of gals have got experimented with to search out low priced variants which might be nothing at all yet low priced imitations and don't mirror both the top quality or even the particular stylishness of your authentic Realtree camo tote. replica dior Women which realize the principal variation devote inside the genuine problem -- a good Balenciaga carrier made while using the attention and also outstanding put in directly into each trustworthy Realtree camo bag. replica dior bags Someone show up with all the styling and also 1 experience of the particular buttery clean leather-based produces Balenciaga any customer for many instances.

    ReplyDelete