B.A.P:”Emozioni per la prima vittoria? Le lacrime non volevano uscire.” (Intervista di Hit)

Translator: EleTokki
Original post: http://www.bapyessir.com/2014/02/bap-emotions-on-winning-1st-place-tears.html

I B.A.P che hanno debuttato tre anni fa, hanno vinto per la prima volta in un music program.

Il 14 Febbraio abbiamo incontrato i B.A.P nella waiting room del music bank della KBS a Yeouldo. Si stavano concentrando nelle prove prima della performance live. é perchè volgiono arrivare primi dopo aver vinto il primo posto allo Show Champion? Sembravano seri.

Q. Primo posto allo Show Champion. Come vi siete sentiti?
Dopo aver debuttato, ci abbiamo provato duramente negli ultimi due anni. Sono felice perchè mi sembra di aver ripagato tutto lo staffs e i fan fans che ci hanno sempre aspettato. (Youngjae)

Q: Il soprannome ‘B.A.P non prendono mai una pausa’ è ancora valido?
Dopo il world tour, abbiamo iniziato subito a lavorare su questo album. Ci concentreremo solo sulla Corea per ora, e faremo il concerto che state aspettando a Marzo. Prepareremo molte cose per le Babys. (Himchan)

Q: Non un singolo, non un mini album, Un album intetro significa molto per i gruppi Idol. Qual’è stata la parte più difficile e quella più bella mentre lavoravate sull’album?
Non eravamo concentrati per via dei molti impegni all’estero. Quindi sono un po deluso dai nostri allenamenti. Specialmente per Yongguk, è stato più difficile per lui dato che ha partecipato alla creazione dell’album. Dopo che abbiamo finito la sua costruzione e avevamo l’album tra le mani, non sarò mai capace di esprimere come mi sono sentito. (Daehyun)Ho sentito il sdapore dell’attesa durante il periodo di costruzione. In questo primo album ci ho messo tutto me stesso. Sono contetto che hai fan piaccia. (Yongguk)

Q: Come ti sei sentito quando sei stato nominato ai shorty award? Sei interessato al volontariato, Yongguk?
è stato un onore essere nominato con star famose e politici. Quando ero piccolo, i miei nonni facevano colontariato. penso di essere interessato perchè ho visto loro mentre crescevo.

Q: Il più piccolo e l’unico teenager del gruppo, Zelo. Cosa vorresti di più quando avrai 20 anni?
Voglio comporre una canzone. Quando sarà finita, voglio mostrarla a Yongguk per primo. Ho molto da imparare da lui.

Q: Himchan, ho sentito che sei un professionista nelle selca, puoi dire a Youngjae come farle?
(sorride) Più che selca, sto facendo foto alle fans in questi giorni. La foto più memorabile è quella che ho fatto ad Hong Kong quando i fiori sono stati lanciati in aria, è venut sfocata. Quella foto è la mia preferita. Imparare a Youngjae come fare le selca….non c’è un modo, hai solo bosoglo di usare 3 diverse applicazioni per le foto.haha

Q: Durante i vostri comeback, i vostri spettacoli per le tre trasmissioni erano diversi, non vi ha confuso?
Tre canzoni non sono difficili. acciamo come minimo 15 canzoni ai concerti. Questo comeback stage non aveva molte coreografie quindi non abbiamo fatto nessun errore. (Yongguk)

Q: potete dirci i vostri sentimenti se vincerete il primo posto in anticipo? Se non vincerete lo terremo segreto.
(ridono tutti) Per prima cosa ringraziamo la famiglia della TS e il tem dei produttori. Credo che penserò ai miei genitori più di tutto. I membri che piangeranno se vinciamo? Hmmm… non ci siamo mai visti piangere. Non dovresti ridere quando sei felice? Haha! (Yongguk)

Q: Le vostre speranze per il 2014?
Sentirete “ci risiamo” ringraziamo tutte le babys che ci hanno supportato per 2 anni. Spero che resteremo insieme per sempre..

© thestar.chosun | bapyessir.com #EloTokki (Italian)

No comments:

Post a Comment