B.A.P per Nagoya area Free magazine B-ex

Translator: Yuki
Orignal post: http://www.bapyessirfansite.com/2013/12/bap-to-be-in-nagoya-area-free-paper-b-ex.html

©Bex

Hanno debuttato in Korea con il singolo “ Warrior” e hanno ottenuto numerosi premi. E dopo tutto questo, i 6 membri del gruppo B.A.P continuano a dimostrare al mondo la loro carica energetica sul palco. Si può anche dire che hanno raggiunto un livello galattico grazie alla loro bravura nel ballo e grazie al fatto di essere un hot topic, e hanno debuttato in Giappone incredibilmente.

Come vi siete sentiti quando finalmente la data del vostro debutto in Giappone è stata decisa?

Youngjae: “Da quando la data del nostro debutto Giapponese è stata annunciata, per prima cosi ci siamo sentiti davvero molto emozionati. Abbiamo iniziato a studiare Giapponese da subito, perché non vedevamo l'ora che tutti vedessero le nostre performance e ascoltassero le nostre canzoni in Giapponese già da subito.”

Avete debuttato con al versione Giapponese di “Warrior”?

Daehyun: “Per cantare questa canzone, siamo stati davvero molto attenti alla nostra pronuncia in modo che non ci sarebbero stati momenti imbarazzanti. Anche se le sfumature con il Koreano sono diverse, il significato della canzone rimane lo stesso, quindi siamo capaci di esprimere la nostra individualità.”


Qual'è l'impressione sui vostri fans Giapponesi?

Himchan: “Ho sempre avuto un'immagine di gentilezza riguardo le persone Giapponesi. Adesso che siamo attivi in Giappone, mi sono emozionato davvero tantissimo nel vedere quanta passione ci mettono i
fans nel sostenere i propri idoli, molta più passione di quanto io mi aspettassi. Inoltre, ho sempre pensato che le ragazze Giapponesi fossero simpatiche e bellissime.”

Sono già passati due anni da quando i B.A.P hanno debuttato, il gruppo è cresciuto bene non è vero?

Himchan: “Visto che viviamo tutti assieme nel nostro dormitorio sin da prima del nostro debutto, le comunicazioni tra di noi sono cresciute e ci siamo legati l'uno all'altro ancora di più. Poiché l'anno scorso abbiamo discussi molto su questioni riguardanti il nostro Pacific Tour, i nostri rapporti sulla fiducia si sono rafforzati tantissimo.”

Bang Yong Guk: “Penso che se passiamo molto tempo assieme, di conseguenza i nostri rapporti, la nostra unione nel gruppo diventa più forte. Pertanto, penso proprio che d'ora in poi la nostra connessione, diventerà ancora più forte di prima, come potrebbe non essere cosi?”

Da ora, in poi che tipo di persona vorresti diventare come artista?

Bang Yong Guk: “Vogliamo diventare popolari, ma non influenzati dal mainstream della musica. Inoltre vogliamo diventare dei musicisti i quali possono essere fonte di ispirazione a tutti quanti mentre ascoltano la nostra musica.”

Che tipo di stile di vita vi piacerebbe trovare in un'affascinante ragazza della vostra stessa generazione?

Himchan: “Una ragazza che ama davvero il proprio lavoro, sarebbe bellissimo non è vero?”

Daehyun: “ Una ragazza gentile, che da attenzione a chi le sta accanto, e che si prende cura degli altri”

Il modo in cui ognuno di loro ha ascoltato ogni singola domanda, con serietà e hanno risposto dignitosamente e con modestia è stato davvero impressionante. “Best Absolute Perfect” sono riusciti a portare una ventata di grande passione dalla Korea in giro per tutto il mondo.

 
©Bex
© bapyessir.com #Luna (English) | bapyessir.com #Yuki (Italian)

No comments:

Post a Comment